Da quando ho avuto modo di provare la nuova app #MySI tutto ciò che concerne i pagamenti è diventato molto più semplice e sicuro qualsiasi pagamento effettuato con la mia carta.

I benefici per legarsi a CartaSi sono molteplici, personalmente ho trovato l’applicazione veramente funzionale ed utile alla mia causa. Viaggiando molto il circuito sulla quale si appoggia l’app è quello più diffuso (Visa o Mastercard!). All’estero non ho avuto alcun tipo di problema ad utilizzare il mio smartphone con l’applicazione installata e pagare comodamente senza alcun tipo di problema, in totale sicurezza.

E’ possibile oltretutto effettuare il login all’app tramite impronta digitale qualora il cellulare ne disponga. Ho provato l’applicazione anche con gli acquisti online ed il risultato è stato eccellente, in quanto la velocità e la comodità di avere tutto a portata di “tap” mi ha consentito di non tirar fuori mai la carta né tantomeno frammenti di fogli con su scritto il PIN.

E’ senz’altro il futuro ed il presente, MySI completa l’approccio agli acquisti online ma diventa un indispensabile strumento anche per gli acquisti negli shop fisici.

Download app per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/mysi-di-cartasi/id518695175?mt=8

Download app per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.icbpi.mobile&hl=it

Buzzoole