news

Con myPOS la mia attività al sicuro con i pagamenti, finalmente!

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Sbarca nel mercato italiano dei commercianti, e non solo, o semplicemente per chi è titolare di attività, la possibilità di ricevere soldi ed erogare servizi utili senza alcun tipo di grattacapo. Come? Scopriamolo insieme.

Innanzitutto è un prodotto che se non lo si usa, non si paga. Aspetto fondamentale per chi possiede un tipo di attività stagionale per esempio, oppure lavora determinati mesi l’anno. Perché pagare tariffe per un qualcosa che non si sta utilizzando? Un altro aspetto fondamentale di myPOS è che ti consente di ricevere immediatamente l’accredito di una vendita: non appena il cliente emette il pagamento, il conto associato al myPOS sarà aggiornato.

Da non sottovalutare la possibilità di ricevere il dispositivo con una sim dati completamente gratuita, questa assicura il trasferimento dati illimitato in tutta Europa. In più è l’unico servizio attualmente disponibile che permette i pagamenti transnazionali. Ciò significa che l’esercente avrà la propria sede registrata in un paese, ma vende i propri prodotti in altri paesi europei.

Potete avere maggiori informazioni sul sito ufficiale: http://l12.eu/mypos-1682-au/8Z5J2MA1PBUY02IECOGV

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply